¿Siamo pronti per i nuovi tempi?

Una pandemia globale è stata generata da COVID-19 e, di conseguenza, una grande crisi che non si è verificata dalla seconda guerra mondiale.

L’economia è stata paralizzata, il modello di produzione derivante dalla globalizzazione è stato messo in discussione. Le organizzazioni e i governi internazionali sono stati testati dalla pandemia ma soprattutto dal sistema sanitario pubblico che è fondamentale in questa crisi.

Sarà necessario analizzare il modello di sistema pubblico sanitario, recentemente messo a nudo da tagli di ogni tipo nei paesi europei e anche nel nostro paese, un sistema sanitario a cui tutti guardiamo oggi con la speranza che rispondano alle paure e alle incertezze di una società sotto shock prima di una pandemia che sarebbe potuta uscire dalle pagine di qualsiasi romanzo di fantascienza.

Per questo motivo, l’uscita da questa crisi dovrebbe aiutarci a capire che il sistema sanitario è fondamentale, quindi le risorse devono sempre essere mirate a rafforzare un sistema che sta affrontando COVID-19, nessuno sa quali pericoli potrebbero sorgere in futuro .

La porta è aperta a una nuova configurazione dell’ordine mondiale in cui tecnologia e paesi svolgeranno un ruolo molto importante.

Quello che non sappiamo è come sarà questo nuovo sistema.

Quello che sappiamo è che tutto è cambiato e ne siamo consapevoli.

¿Siamo pronti per i nuovi tempi?

L’industria deve adattarsi a questa nuova situazione e creare nuove strategie con nuove tecnologie.

In Tecnofryer siamo orgogliosi di far parte di uno dei settori più importanti.

Il settore che produce un grande impatto sull’economia, sulle persone. Cibo.

Come produttori di macchine alimentari siamo in tutti i continenti.

Siamo pronti per i nuovi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *